giovedì 17 novembre 2011

Convegno 16 - 17 dicembre "La prova dichiarativa nel processo penale"

Si svolgerà a Roma presso la Residenza Farnese, nei giorni 16 e 17 dicembre 2011, il 1° Convegno di Studi organizzato da Osservatorio Penale, dal titolo "La prova dichiarativa nel processo penale. Modalità di accertamento e criteri di valutazione, tra principi astratti e prassi giudiziaria".
Il Convegno è aperto a tutti gli operatori del diritto che intendano approfondire l'analisi della metodologia di assunzione delle dichiarazioni verbali nel procedimento penale.
In ragione della sempre più crescente necessità di integrazione tra le cognizioni giuridiche e quelle di natura psicologica, sono stati invitati a relazionare sul tema docenti universitari, avvocati penalisti, magistrati ed esperti in psichiatria forense e psicologia clinica.
Il Convegno è accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma con riconoscimento di n. 11 crediti formativi.
Gli iscritti potranno partecipare, gratuitamente e con diritto di prelazione, al Convegno "La Deontologia dell'Avvocato Penalista" che si svolgerà il 21 dicembre 2011, presso la Residenza Farnese, in corso di organizzazione e accreditamento per n. 4 crediti formativi in materia di deontologia professionale.
La registrazione dei presenti, ai fini dell'attribuzione dei crediti formativi, verrà rilevata manualmente al momento di entrata e di uscita di ciascuna giornata.
Al Convegno saranno ammessi a partecipare i primi 120 iscritti che avranno fatto pervenire la richiesta di iscrizione, mediante l'invio del modulo scaricabile cliccando sulla scritta a pié di pagina "Modulo di iscrizione", unitamente alla copia del versamento della quota di iscrizione (euro 40,00 iva esclusa), al numero di fax indicato nel modulo o all'indirizzo di posta elettronica info@osservatoriopenale.it
Le iscrizioni incomplete non verranno considerate valide.
Le iscrizioni al Convegno si intenderanno perfezionate soltanto per coloro che riceveranno conferma a mezzo posta elettronica dalla Segreteria Organizzativa.
Esauriti i posti non sarà più possibile scaricare i moduli di iscrizione.
In caso di annullamento per qualsiasi motivo del Convegno o di superamento dei posti disponibili, la quota di iscrizione verrà integralmente restituita.
I partecipanti al Convegno non appartenenti al Foro di Roma che intendano pernottare presso l'Hotel Residenza Farnese, avranno diritto di accedere alla speciale convenzione-avvocati (da menzionare al momento della prenotazione).
Per l'iscrizione e per ulteriori informazioni si veda osservatoriopenale.it
 
 

1 commento:

  1. Per ulteriori informazioni: www.osservatoriopenale.it

    RispondiElimina