domenica 2 dicembre 2012

Atto d'appello riformato 2012 - MODULO CIVILE 4


Gentili amici,
siamo giunti quasi alla fine del nostro corso e tra i vari argomenti ancora non trattati oggi vi propongo,  quelli in materia di diritto successorio e di diritto di famiglia, e lo schema di atto d'appello ai sensi della nuova disciplina del 2012!!!
In particolare, la Suprema Corte ha affrontato molti argomenti del diritto successorio, e tra le sentenze che più spiccano non potevano non segnalarsi quelle in tema di diseredazione e della causa della donazione.
Quanto alla traccia assegnata nella scorsa dispensa, di cui vi propongo una possibile soluzione svolta da una vostra collega, mi preme informarvi di un netto miglioramento dei vostri pareri dei quali provvederò ad inviarvi le correzioni dettagliate.
Per quanto riguarda il codice commentato a cui ho fatto riferimento nella scorsa dispensa, ho avuto difficoltà con la pubblicazione su Amazon e nei prossimi giorni vi farò sapere se ho trovato una soluzione alternativa.
Come consuetudine vi invio gli estratti delle dispense. Per ricevere le dispense integrali fate la donazione e inviatemi la mail di conferma!
A presto
Avv. Giulio Forleo

Nessun commento:

Posta un commento