giovedì 17 gennaio 2013

Stop al numero chiuso nelle università: sottoscrivi il tuo ricorso!

Dopo il provvedimento del TAR LAZIO dello scorso dicembre che ha ammesso in sovrannumero nella facoltà di medicina e chirurgia dell' Università Sapienza di Roma delle studentesse non ammesse in un'altra università italiana, e in attesa della sentenza della Corte Costituzionale chiamata a decretare la costituzionalità o meno del "numero chiuso", SI RIAPRONO LE PORTE PER MOLTISSIMI STUDENTI ESCLUSI NELLE PROVE SELETTIVE DI ACCESSO A DETERMINATE FACOLTA' E CHE CON IL LORO PUNTEGGIO SAREBBERO STATI AMMESSI IN ALTRE UNIVERSITA' ITALIANE!!
Trascorsi i 60 giorni per impugnare al TAR le graduatorie definitive, l'unica possibilità che si prospetta è quella del RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (termine di 120 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva).
Chiunque fosse interessato a proporre ricorso per non rimanere fuori da questa svolta epocale può contattare il nostro studio legale all'indirizzo email forleogi@msn.com.
Affrettatevi per non far scadere i termini!
Avv. Giulio Forleo
 

4 commenti:

  1. siete fuori di melone (col dovuto rispetto). Ma sì... prendiamoci la laurea in massa e godiamoci la disoccupazione che ne deriva. Piuttosto fare qualcosa per giurisprudenza che sforna laureati a migliaia e poi... tutti al call center ( a meno che tu non abbia papi ricco, magistrato, notaio e avvocato... in quel caso sì , accomodatevi pure.

    RispondiElimina
  2. ...troppo facile cosi! STUDIATE!!

    RispondiElimina
  3. Dal tuo commento si capisce che non hai capito proprio nulla del numero chiuso , è proprio perchè rende lo studio inutile che va abolito , o sostituito con un altro metodo di selezione . Troppo facile parlare per quelli come te , cos hai fatto un mese di alfa test o pedulla e sei passato convinto che fosse per merito tuo , per lo studio che avevi fatto ? Be no , caro mio quello è solo culo ! hai vinto alla schedina per una volta nella vita .Che brutta cosa che esistano persone come te , che pur di avere quello che vogliono sarebbero pronti a togliere libertà ad altri , magari e anzi, sicuramente capaci piu di te , di svolgere la professione di medico . Vergognati !!!

    RispondiElimina
  4. io ho studiato e sono entranto tra l'altro con un punteggio molto simile alle mie simulazioni(52.25 al test contro una media di simulazioni sui 55) questo ricorso è solamente una scusa per far arricchire avvocati ecc.. cordiali saluti

    RispondiElimina