martedì 27 maggio 2014

Esame avvocato 2014: usciti i risultati di Firenze!!!


Sono stati pubblicati i nomi degli ammessi agli orali dell'esame di avvocato della Corte d'Appello di FIRENZE!!
Per visualizzare i nomi CLICCA QUI!!!!

Per rimanere aggiornati e conoscere in anteprima i risultati della vostra Corte d'appello cliccate sul TASTO MI PIACE qui al lato--------->

Se siete interessati, invece al MANUALE DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DI AVVOCATO al prezzo promozionale di 12 EURO CLICCA QUI!!!! 

9 commenti:

  1. Già sono usciti?? Chissà se ne uscirà qualcun altro a breve.....per esempio ROMA!!

    RispondiElimina
  2. Tra una settimana ne dovrebbero uscire molti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milano è fra questi o dovremo aspettare ancora un pò?

      Elimina
    2. e venezia? si sa qualcosa?

      Elimina
    3. Mi unisco anche io alla richiesta qui sopra per Venezia! Grazie mille a chi ci farà sapere qualcosa!

      Elimina
  3. quando dice molti a quali corti d'appello si riferisce anche Roma percso?

    RispondiElimina
  4. sto tremando dalla paura... il libro (scritto anche da me... ahahahah!) mi è servito moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Ringrazio l'Avv. Forleo e tutti i suoi collaboratori per il prezioso contributo che mi hanno fornito durante il corso on line 2013 e devo dire che ne è valsa la pena!!!
    Consiglio a tutti coloro che devono fare lo scritto l'acquisto del libro e la frequentazione del corso !!!

    RispondiElimina