domenica 17 novembre 2013

Corso esame avvocato Forleo: prova intermedia aperta a tutti.

Gentili ragazze e ragazzi,
domani si svolgerà la prova intermedia del corso Forleo di preparazione all'esame d'avvocato che avrà ad oggetto un parere in materia di diritto civile.
L'idea della prova intermedia nasce dall'opportunità di testare la vostra capacità di svolgere un parere in un tempo limitato di 4 ore (all'esame ne avrete sette).
Dal punto di vista del tempo questa volta saremo molto rigidi nel senso che i pareri che arriveranno fuori tempo massimo non verranno neanche aperti.
La prova inizierà per tutti alle ore 14:00 e terminerà alle ore 18:00.
Alle 13:45 verrà inviato in automatico a tutti gli iscritti nella modalità con correzioni la traccia da svolgere.
La prova intermedia sarà aperta anche a coloro che non sono iscritti al corso (e che vorranno almeno per una volta confrontarsi con una correzione esperta) e ovviamente anche agli iscritti nella modalità senza correzioni.
Per questi ultimi, la possibilità di partecipazione è subordinata alla previa donazione di 5 euro da effettuarsi tramite il tasto in alto a destra presente sulla pagina del blog di ildirittopenale.blogspot.com. e al conseguente invio di una email di conferma entro le ore 12:00 di lunedì all'indirizzo tandriulo@yahoo.it con oggetto "Partecipazione prova intermedia ".
Ribadisco che i compiti inviati dopo le ore 18:00 e le iscrizioni effettuate dopo le ore 12 non verranno prese in considerazione.
Cordiali saluti
Tiziana Andriulo  

Nessun commento:

Posta un commento