sabato 29 giugno 2013

Preiscrizioni Corso Esame Avvocato FORLEO 2013

(con donazione libera)

Ragazzi/e,
come promesso anche quest'anno sarà organizzato il corso gratuito per l'esame di avvocat0 2013/2014!!!!
Dopo il successo del primo corso con oltre 1000 iscritti e l'80% dei promossi (alcuni con volti altissimi 45 45 45), il nuovo progetto di realizzare un corso gratuito di preparazione all'esame di avvocato 2013/2014 per i followers del blog inizia così a compiere i primi passi.
La nuova edizione sarà gratuita con riferimento alle lezioni e al materiale (sarà richiesta una donazione libera a modulo per confermare il vostro interesse) oppure in alternativa (solo per chi ne faccia richiesta) un contributo di 5 euro legato alla correzione degli atti e dei pareri assegnati.
In altre parole potreste decidere di seguire interamente il corso donando delle somme che voi riterrete liberamente più opportune oppure potrete ottenere tutto il materiale e tutte le correzioni versando 5 euro a modulo. 
Il contributo richiesto è un semplice rimborso per le spese che si dovranno sostenere (riviste, codici e abbonamenti a banche dati).
Il corso inizierà orientativamente il 25-26 agosto e come lo scorso anno consisterà nell'invio di dispense (a cadenza settimanale) con sentenze, pareri e tracce sugli argomenti papabili per l'esame.
la novità di quest'anno sarà quella delle videolezioni che sempre gratuitamente potrete seguire.

Per chi volesse intraprendere il corso con una preparazione di base consiglio di acquistare su amazon (al prezzo di 10 euro la versione cartacea e al prezzo di 6 euro la versione ebook) Il manuale di preparazione all'esame di avvocato 2013 in cui ci sono pareri e il formulario degli atti per l'esame. http://www.amazon.it/Manuale-preparazione-allesame-avvocato-2013/dp/1489507469/
Viste le numerose richieste e la volontà di fornire un serio aiuto quest'anno ci sarà il numero chiuso di 300 posti!!!

PER CHI INTENDESSE PREISCRIVERSI, PUO' FARLO EFFETTUANDO UNA DONAZIONE  DI 3 EURO TRAMITE IL TASTO IN ALTO A DESTRA  E INVIARE LA RICEVUTA ALL'INDIRIZZO tandriulo@yahoo.it
Responsabile delle preiscrizioni è la dott.ssa Tiziana Andriulo

PER VISUALIZZARE PROGRAMMA E REGOLAMENTO DEL CORSO CLICCATE QUI!!!
Grazie e a presto
Avv. Giulio Forleo

7 commenti:

  1. Dimenticavo, altri grandi e famosi blog (es. NON LEGGERLO) chiedono donazioni libere ai propri followers per le spese di elettricità, aggiornamento, stampa...però ripeto...questo corso sta iniziando a dare fastidio a qualche grosso nome che chiede migliaia di euro per la preparazione...

    RispondiElimina
  2. io ne ho pagate 500 l'anno scorso (non per questo corso, ovviamente), non sarà gratuito, ma il prezzo è "politico", per cui va bene lo stesso, almeno secondo me.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. per tanti comuni mortali si conta anche il centesimo per arrivare a fine mese

      Elimina
  4. Io sono ancora al quinto anno di giurisprudenza ma nonostante questo, per esperienza personale e curiosità, mi piacerebbe partecipare così da sapere già come si svolgerà il tutto al momento opportuno.

    RispondiElimina
  5. io prima di metà pomeriggio non riesco a preiscrivermi al corso faccio in tempo? Dato che nel post di 57 minuti fa avete detto tutte quelle entro le 23 e poi nel post successivo ne mancano 20.Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono ancora in tempo per iscrivermi? vorrei fare il corso senza correzioni

    RispondiElimina