venerdì 21 giugno 2013

Esame avvocato Lecce: il caso dei compiti annullati!

oggi molto probabilmente verranno pubblicati i risultati relativi alla Corte d'appello di Lecce corretta da Catania, ma a prescindere dai risultati un fatto molto grave pende su questa sessione d'esame.
Oltre 100 compiti sono stati annullati per evidente copiatura da internet o per dettatura da soggetti esterni: gli atti verranno inviati alla procura della repubblica.
Quanto ai risultati, la percentuale degli ammessi è del 31 %, 440 promossi su 1231 partecipanti.
Attendiamo l'elenco!!
Per rimanere aggiornati e conoscere in anteprima i risultati della vostra Corte d'appello cliccate sul TASTO MI PIACE qui al lato--------->

Se siete interessati, invece al MANUALE DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DI AVVOCATO al prezzo promozionale di 10 EURO CLICCATE QUI!!!!

6 commenti:

  1. la copiatura da internet ci può anche stare , ma la dettatura da soggetti esterni è una stupidaggine, da cosa si può evincere questo??? posto che le commissioni all'interno suggerivano anche le sentenze più recenti.... stanno diventando ridicoli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, concordo pienamente. Ormai son ridicoli da qualche annetto a questa parte.

      Elimina
    2. ma quando escono sti risultati di bari???? Non erano previsti per oggi????

      Elimina
  2. Chi copia merita di essere bloccato. E l'annullamento é doveroso anche nel rispetto di chi, questo esame, se lo suda.

    RispondiElimina
  3. io c'ero quest'anno e ho visto cose assurde, specie nei bagni, dove non potevano controllare. Ma il problema non viene, a mio parere risolto, in quanto ci sono persone che fanno il compito senza aiuti (e magari prendono 88 0 89) e persone che superano l'esame con 100 e passa grazie a qualcuno che lo aiuta, passandogli lo scritto via mail(basta avere un buon telefonino e alzarsi ogni mezz'ora per copiare in bagno). Il sistema di valutazione, così com'è è inaccettabile. Che adesso prendano dei compiti fatti magari da dei poveri disgraziati che già comunque vengono puniti dal fatto di venire bocciati e li portino in procura è un'inutile spreco di risorse giudiziarie che, comunque, non elide l'ingiustizia del sistema per come è congegnato.

    RispondiElimina