venerdì 19 ottobre 2012

PROVA INTERMEDIA - PENALE 21 ottobre 2012 ore 15:00

Corso esame avvocato Forleo

Ragazze/i,
siamo arrivati ad un primo giro di boa del Corso Esame Avvocato 2012 ed è il momento di valutare se la vostra preparazione sta migliorando e se di conseguenza il corso sta funzionando.
Per questo motivo ho previsto, per chi ne avesse tempo e voglia, una vera e propria simulazione d'esame che  svolgerete tutti insieme.
Potranno partecipare anche i non iscritti al corso, i quali dopo la donazione attraverso il tasto "donazione" in alto a destra dovranno inviare una mail di conferma con le loro generalità.
Si potrà aderire alla prova facendo una donazione sul blog e inviando la relativa ricevuta via mail all'indirizzo forleogi@msn.com.
Nella mail di conferma indicate come oggetto "ADESIONE PROVA INTERMEDIA".
Le iscrizioni chiudono tassativamente Domenica alle ore 11:30!!!!!
La prova, che avrà ad oggetto un parere penale, si svolgerà nel giorno di Domenica 21 ottobre 2012 con inizio alle ore 15:00 e fine alle 20:00.
Le regole della prova sono le seguenti:
1) invio e lettura della traccia alle ore 15:00 (sarà inviata all'indirizzo email al quale di solito ricevete le dispense)
2) redazione dell'elaborato scelto (si potrà scegliere tra due tracce come all'esame) in 5 ore;
3) invio tassativo dell'elaborato tra le ore 20:00 e le ore 21:00 all'indirizzo email forleogi@msn.com.

Le correzioni verranno svolte da un magistrato e da un avvocato già componenti di commissione d'esame.

Spero aderiate in molti perchè ritengo che una prova di questo tipo sia importantissima anche per valutare le vostre capacità in tempi brevi e senza l'ausilio di internet.
A presto
avv. Giulio Forleo

Nessun commento:

Posta un commento